Le Settimane di Benessere con Sangitama

(Wellness Week)

Settimana di pulizia delle Reni

“Quando l’energia delle reni è forte, il corpo è in buono spirito e aumenta l’intelligenza”

Secondo i guaritori orientali le reni e le relative vie energetiche sono viste come i punti di forza che influenzano  le ossa, il midollo il cervello e la postura. Essi controllano la riserva di energia, e danno energia e forza. Le reni hanno la speciale funzione di governare le riserve di energia che ci permettono di adattarci allo stress durante tutte le situazioni della vita. Con le reni sane ti assicuri una generale vitalità, e impedisci di andare in situazioni di “burn-out”.

Lo scopo principale di questa settimana è quella di dissolvere tutti i calcoli, i cristalli e il grasso accumulato  nelle reni e nella cistifellea. Considerando che lo stile di vita stressante e le abitudini  relative al cibo spesso favoriscono la formazione di acidi e contengono sostanze chimiche coloranti e conservanti, tutti sviluppiamo in qualche modo dei calcoli. Per la maggior parte essi sono troppo piccoli per essere scoperti o per causare dolore, ma essi creano disarmonia nella funzionalità delle reni e della cistifellea. Pensa a un tubo di acqua! Se ogni tanto non rimuovi il calcare, si creano detriti che sono duri e non flessibili. Nelle reni e nella cistifellea questo grasso cresce sempre più grande, finchè alla fine i cristalli e le pietre bloccano i capillari e cominciano a provocare dolore.

Come possiamo pulire le reni e la cistifellea?

Per 3 settimane evita tè, caffè, alcol, cioccolato, carne e prodotti animali, e bevi molta acqua calda. In aggiunta prendi delle tinture alle erbe e tè che dissolvano i calcoli nelle reni e nella cistifellea. Quando incomincerai la settimana di pulizia delle reni essa ti darà la sicurezza e le conoscenze per continuare per le successive due settimane a casa.

Chi dovrebbe fare la pulizia delle reni?

Una regolare pulizia delle reni va bene per tutti

Cosa mi posso aspettare da un simile trattamento?

I calcoli di acido urico, acido ossalato, di fosfati e di aminoacidi verranno dissolti. Questo aiuta il corpo a regolare le sue funzioni e può creare effetti positivi come sentirsi rivitalizzati; riequilibra inoltre lo zucchero nel sangue, riduce il colesterolo, migliora la condizione della pelle, rimuove gli eccessi di acido urico (gotta), diminuisce il dolore alle articolazioni, aiuta ad espellere i parassiti dell’intestino e ad abbassare la pressione sanguigna.

La connessione con le emozioni

Le reni ci fanno sentire in fiducia, ci danno vitalità e potere. Quando l’energia delle reni è equilibrata possiamo relazionarci con fiducia e apertura. Quando invece tale energia è esaurita, sentiamo che la nostra vita è dominata dalla paura, dall’apprensione e dalla mancanza di fiducia. L’esplorazione dei blocchi emotivi connessi con le reni fanno parte di questa settimana di pulizia. Imparerai il metodo del “tapping”, un metodo utilizzato nei punti dell’agopuntura per ridurre lo stress subconscio, e la kiniesologia per esplorare le cause e i conflitti connessi con i blocchi energetici delle reni. In aggiunta utilizzeremo il lavoro emozionale per lasciare andare le tensioni represse, e la meditazione per aumentare la consapevolezza e l’abilità di rilassarsi e di avere fiducia in se stessi.

Questo programma ha luogo presso: Humaniversity, Egmond Aan Zee, Olanda.

Settimane di Benessere 2014:

Pulizia del Fegato: dal 7 al 13 maggio

Pulizia delle Reni: dal 7 al 13 settembre

prezzo intero: 1590 euro

sconto: 100 euro

Contattami per maggiori informazioni e per iscriverti!

Stai visitando la sezione del sito di Leela dedicata all’Osho Humaniversity Information Center Italia