Le Meditazioni Sociali sono state create da Veeresh a Humaniversity.
Una meditazione sociale è un processo interiore doppio, che dà a ogni partecipante l’opportunità di rilassarsi con sè stesso, contattare l’energia del cuore, e creare delle connessioni amorevoli con gli altri; infatti le meditazioni sociali sono state create con la consapevolezza che l’amicizia e le relazioni creative sono importanti tanto quanto incontrare se stessi, e che quando incontri te stesso in uno “spazio di amore” incontri anche l’altro.
Durante le meditazioni sociali interagisci con gli altri: ogni persona è come uno specchio in cui puoi vedere riflessa una parte di te.
Le meditazioni sociali hanno il grande merito di favorire la socializzazione e l’amicizia; se la meditazione individuale ti aiuta a contattare il tuo “centro”, quando sei in una meditazione sociale sei in un processo duplice: il processo con te stesso, le tue emozioni, la tua consapevolezza, la ricerca di “chi tu sei”, e il processo di socializzazione con gli altri.
Le meditazioni sociali ti aiutano a contattare il “centro del tuo essere” insieme ad altre persone, ad aprirti di più agli altri e a portare più amore nelle tue relazioni.
Meditazioni Sociali Humaniversity:
Aum Meditation
Osho Dance Meditation
Love Meditation
Peace Meditation
Friendship Meditation
Our Sacred Earth Meditation
Sammasati Meditation
Re-Enlightment Meditation
Shangri-là Meditation
Hump Meditation
Osho’s Delight Meditation
Per saperne di più sulle meditazioni sociali visita il sito della Humaniversity, www.humaniversity.com