FLUIRE NELL’ENERGIA VITA...

FLUIRE NELL’ENERGIA VITALE, workshop esperienziale con Leela e Gianluca, 19-20 ottobre 2019

 

In questo workshop esploriamo modalità differenti per entrare in connessione con le qualità della nostra energia interiore, attraverso varie tecniche che ci aiutano a fluire tra i vari stati emozionali e psico-fisici.

Sentire e riconoscere la nostra energia vitale che fluisce è un’esperienza che ci permette di espandere il nostro benessere e la nostra capacità di relazionarci al meglio con noi stessi e con gli altri.

In questa esperienza utilizziamo tecniche di bio-energetica e di rilascio emozionale come per esempio l’Aum Meditation o parti di essa, il Tai-Chi e il Chi-Kung in varie modalità, esercizi di comunicazione, relazionali e di connessione fisica, musica danza e movimento, per eliminare blocchi fisici, mentali ed emozionali ed entrare in modo facile, leggero e veloce in contatto con parti profonde di noi, lasciando cadere “maschere” e filtri mentali e facilitando l’incontro con l’altro ad un livello di profondità appagante e trasformativo. Alla fine del week-end porterai a casa un’esperienza di amorevolezza, gioia, connessione e condivisione con l’altro e una maggiore consapevolezza di te che potrà esserti di aiuto nel tuo percorso spirituale e di crescita interiore. L’esperienza ha luogo in un centro olistico nella natura in provincia di Lecco, dove è favorito il rilassamento e l’apertura del cuore grazie all’ambiente particolarmente favorevole

 

Leela Letizia Zacchetti: Professionista Olistico riconosciuta da AIPO. Ha vissuto alla Fondazione Humaniversity negli anni novanta dove ha seguito un intenso programma residenziale di crescita interiore: ha completato il training per terapisti, l’Aum Meditation leader training e in generale ha ricevuto formazione da Veeresh, D. Yuson, Fondatore dell’Osho Humaniversity con sede in Olanda, per più di quindici anni. ha partecipato a molti intensivi e training sulle relazioni e co-dipendenza. Ha una formazione in Costellazioni Familiari e Guarigione dei Traumi ricevuta da Svagito Liebermeister. Per molti anni ha partecipato a intensivi e training di sciamanesimo. Conduce eventi e workshops di crescita personale nell’area delle Emozioni, Tantra e Sessualità, Relazioni, Costellazioni Familiari, Meditazione, Potere Personale, Comunicazione, Sciamanesimo, ispirandosi agli insegnamenti del maestro spirituale Osho. Il suo lavoro è una sintesi di terapia e meditazione. 

 

Gianluca Vallin: Psicologo, psicoterpeuta e musicoterapeuta. SI è formato nel Centro di Psicoterapia Integrata a Padova e ha seguto numerosi approfodimenti in bioenergetica e tecniche a mediazione corporea. E’ Insegnante di Tai chi chuan, Ha iniziato la pratica del Tai Chi Chuan nel 1995 seguendo il Maestro  Attilio Berselli dello stile Yang. Dal 1999 al 2012 ha seguito la federazione WudangFuStyle del maestro Severino Maistriellodove ha conseguito il secondo Duan e il diploma di Istruttore TaiChi. Dal 2009 ha frequentato i corsi  Tsds (Tai Chi Self Defence System) del maestro Gianfranco Pace della federazione Itka-stile Chen e collabora con il Maestro Alessio Tanturli in un percorso formativo di Mindfulness Corporea e Psicosomatica. Oltre alla formazione piu accademica e  tradizionale, da diversi anni partecipa a workshop al Villaggio Globale di Bagni di Lucca e alla Humaniversity con sede in Olanda. E' responsabile didattico diversi corsi di formazione in mindfulness e in Pnei (Psico-neuro-endocrino-immunologia. Da anni si occupa di tecniche terapeutiche che seguono una approccio integrato ed olistico 

Clicca qui!

tra

ng a

 


Prenotazione online

Prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.

About Post Author

Leela