Le Meditazioni Sociali sono state create da Veeresh a Humaniversity.

Una meditazione sociale è un processo interiore doppio, che dà a ogni partecipante l’opportunità di rilassarsi con sè stesso, contattare  l’energia del cuore, e creare delle connessioni amorevoli con gli altri; infatti le meditazioni sociali sono state create con la consapevolezza che l’amicizia e le relazioni creative sono importanti tanto quanto incontrare se stessi, e che quando incontri te stesso in uno “spazio di amore” incontri anche l’altro.

Durante le meditazioni sociali interagisci con gli altri:  ogni persona è come uno specchio in cui puoi vedere riflessa una parte di te.

Le meditazioni sociali hanno il grande merito di favorire la socializzazione e l’amicizia; se la meditazione individuale ti aiuta a contattare il tuo “centro”, quando sei in  una meditazione sociale sei  in un processo duplice: il processo con te stesso, le tue emozioni, la tua consapevolezza, la ricerca di “chi tu sei”, e il processo di socializzazione con gli altri.

Le meditazioni sociali ti aiutano a contattare il “centro del tuo essere” insieme ad altre persone, ad aprirti di più agli altri e a portare più amore nelle tue relazioni.

Meditazioni Sociali Humaniversity:

Aum Meditation

Osho Dance Meditation

Love Meditation

Peace Meditation

Friendship Meditation

Our Sacred Earth Meditation

Sammasati Meditation

Re-Enlightment Meditation

Shangri-là Meditation

Hump Meditation

Osho’s Delight Meditation

Per saperne di più sulle meditazioni sociali visita il sito della Humaniversity, www.humaniversity.com