IL CORPO TANTRICO E L’ES...

IL CORPO TANTRICO E L’ESSERE TANTRICO, esperienza di Tantra 16-18 febbraio 2018

In questo workshop potrai sentire e comprendere che il Tantra è uno stato estremamente naturale del corpo e del tuo essere. Quando sei connesso con te, con l'amore dentro di te, con il piacere di sentire, puoi scoprire che il tuo corpo è tantrico per sua natura, una natura a cui a volte abbiamo dovuto rinunciare per poter sopravvivere ed essere efficienti nella società, fin da tempi lontani. Quando hai riscoperto il tuo corpo tantrico, puoi scivolare nel tuo essere tantrico e scoprire che il Tantra è la via del cuore, la via dell'energia e della passione, che ti permette di amare il tuo corpo, la tua mente e la tua anima; quando l'amore è dentro di te, anche tutto il resto fuori di te diventa amore e puoi vedere tutto con gli occhi dell'amore e della compassione, proteggendoti da ciò che non è bene per te e aprendo la porta a ciò che è bene per te.

Durante questo week-end sperimenti l'espressione del corpo, il contatto fisico, il relazionarsi agli altri, in uno spazio di meditazione, attraverso esercizi di tantra basati sul respiro, sul movimento del corpo, sull'uso della voce, sull'ascolto della musica. Scivolerai dolcemente nella dimensione morbida e accogliente del tantra, dove puoi lasciare cadere le tue difese e accettare di essere amore divino.

"Il mio compito è quello di facilitare la tua ricerca grazie alla mia esperienza alle mie competenze e a chi sono io, di prendermi cura di te in questa avventura interiore.  Leela

La parola "TANTRA" significa tecnica, il metodo,il sentiero,
perciò non è filosofico: ricordalo. Non si occupa di problemi
e di indagini intellettuali. Non si occupa del "perché" delle cose:
si occupa del "come", non di che cosa sia la verità ma come
possa essere raggiunta. Tantra significa tecnica,
La scienza non si occupa del perché,
si occupa del come; questa è la differenza fondamentale
tra filosofia e scienza. La filosofia chiede: "Perché
questa esistenza?". La scienza si chiede: "Come è
questa esistenza?". Nel momento in cui poni la
domanda: "Come?", il metodo, la tecnica diventano
importanti, le teorie perdono senso, l'esperienza
diventa il centro. Tantra è scienza, non è filosofia.
Osho da: "Il libro dei segreti"

Prenotazione online

Prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.

About Post Author

Leela