HUMANIVERSITY AUM MEDITATION a...

HUMANIVERSITY AUM MEDITATION a Milano, sabato 29 settembre

L'Aum Meditation è una tecnica di meditazione attiva che facilita l'espressione delle emozioni e aiuta a riconnettersi con i sentimenti positivi come la gioia, il senso di pace, l'amore dentro se stessi.

Attraverso l'Aum Meditation puoi esprimerti in modo totale "lasciando andare" emozioni anche spiacevoli come la rabbia e la tristezza, che se trattenute, "avvelenano" il corpo e l'anima e appesantiscono la vita.

L'Aum Meditation è uno "spazio protetto" creato appositamente per darti la possibilità di esprimerti  attraverso il corpo e la voce, in modo innocuo per te stesso e per gli altri. 

Grazie all'Aum puoi riappropriarti della capacità di ridere profondamente, come si dice, dalla pancia, emozione che a volte da adulti di dimentica a causa dello stile di vita e delle responsabilità

Esprimendo le emozioni trattenute potrai risentire la tua energia vitale e riconnetterti con il senso di pace e con l'amore dentro di te.

Alla fine dell'Aum Meditation ti senti pieno di energia e svuotato da "pesi" emozionali superflui che non sono utili per stare bene, sei più "radicato" e in contatto con te.

L'Aum è profonda, intensa, divertente, amorevole, "guaritiva" per le emozioni e per lo spirito: in due ore e mezza esprimi in modo totale tutte le emozioni.... e ti senti un'altra persona

Muovi il corpo, muovi la tua energia, muovi la tua vita!

L'Aum Meditation è stata creata da Veeresh alla Humaniversity in Olanda, è una tecnica famosa nel mondo di Osho e praticata in tutto il mondo. L'Aum è uno strumento per la crescita personale e l'evoluzione interiore, se fosse praticata regolarmente da tutti ci sarebbero meno crimini meno violenze, meno aggressioni e più pace e amore per tutti.   Guarda il trailer dell'Aum Meditation su Youtube: Clicca qui! 

 

Per altre informazioni sull'Aum Meditation: clicca qui!

L'Aum Meditation è in programma al centro di meditazione Osho Shantideva, via Montalbino 9/2 Milano

Per informazioni e per partecipare 373-7483759, info@shantideva.it, info@leela.it 

E' necessario confermare la propria partecipazione!

La meditazione incomincia alle 16

L'accoglienza è a partire dalla 15.30

E' necessario arrivare in orario.


Prenotazione online

Prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.

About Post Author

Leela