HUMANIVERSITY AUM MEDITATION a...

HUMANIVERSITY AUM MEDITATION a Milano, sabato 12 maggio ore 16

L'Aum Meditation è una tecnica di meditazione interattiva e sociale che aiuta a liberare il corpo da emozioni trattenute e a riconnettersi con i sentimenti positivi come la gioia, il senso di pace, l'amore dentro se stessi. Attraverso l'Aum Meditation puoi esprimerti in modo totale lasciando uscire emozioni anche spiacevoli come la rabbia e la tristezza, che se trattenute, "avvelenano" il corpo e l'anima e appesantiscono la vita.

Grazie all'Aum puoi riappropriarti della capacità di ridere profondamente, come si dice, dalla pancia, emozione che a volte da adulti di dimentica a causa dello stile di vita e delle responsabilità, e di sentire profondamente il cuore, l'amore che è naturalmente dentro ognuno di noi.

Esprimendo le emozioni trattenute potrai risentire la tua energia vitale e riconnetterti con il senso di pace, di silenzio  dentro di te.

L'Aum Meditation è fatta a fasi, ogni fase ha una musica che la caratterizza e in ogni fase puoi esprimere un'emozione particolare.

Alla fine dell'Aum Meditation ti senti pieno di energia e svuotato da "pesi" emozionali superflui che non sono utili per stare bene.

L'Aum è profonda, intensa, divertente, amorevole, "guaritiva" per il corpo, le emozioni e l'anima.

Due ore e mezza per esprimere te stesso in modo totale in uno spazio protetto e in modo innocuo, gratificando quella parte di te che ha bisogno di muoversi e di esprimersi.

Muovi il corpo, muovi la tua energia, muovi la tua vita!

L'Aum facilita e accelera la propria evoluzione interiore

E' necessario confermare la propria partecipazione.

La meditazione incomincia alle 16

L'accoglienza è a partire dalla 15.15

E' necessario arrivare in orario, in quanto alle 16 il portone verrà chiuso e non sarà più possibile entrare.

Per altre informazioni sull'Aum Meditation clicca qui!

Per leggere articoli sull'Aum Meditation clicca qui!


Prenotazione online

Prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.

About Post Author

Leela